Surkana è un brand che crede che sia il viaggio, non la destinazione, che conta davvero. Non si tratta di dove alla fine finiamo, ma piuttosto della gioia che proviamo lungo la strada, il percorso lungo il quale ogni passo è importante, fornendo una ricca fonte di esperienze che intrecciano in tutti i capi d’abbigliamento.

Il viaggio di questo brand comincia nel 2001 e da allora la fusione culturale e l’ispirazione globale hanno guidato ogni loro passo. Le loro collezioni sono piene di colore, positività e gioia, pensate per le donne che non si scusano per come sono e per come si presentano. Donne che fanno le proprie scelte e vogliono condividere le proprie esperienze per aiutare a rendere questo mondo un posto migliore.

Il loro motto, Libremente (liberamente), incapsula perfettamente il modo in cui il brand e i loro clienti vedono il mondo.

Le differenze non sono ostacoli da superare, ma piuttosto qualcosa di speciale da condividere. Diversità etnica, multiculturalismo, luce, spiritualità, viaggi, persone, esperienze, colore … fanno di Surkana quello che è oggi.

Surkana, con le sue influenze multiculturali e internazionali, è stata creata a Barcellona. Oggi, nei loro uffici di Poble Nou, uno dei quartieri della città con le radici più profonde nella moda e nel design, il Mar Mediterraneo continua a fornirgli la forza che permea le loro meravigliose collezioni.