LAKE: ad Alghero gli accessori più trendy.

LAKE nasce sulle rive del Lago d’Iseo culla dei cantieri navali Riva e dei più famosi produttori mondiali di corde marine; il territorio ideale per trasformare l’amore e la cura dei particolari in una linea di prodotti esclusivi e dal carattere distintivo.
Il progetto LAKE inizialmente nato come leva per ridare slancio ad un glorioso settore artigiano che ha reso famosi in tutto il mondo i cordai di Montisola si è rivelato subito dagli esordi un vero e proprio successo commerciale.
L’idea iniziale è stata quella di riaccendere i macchinari dei mitici cordai del Sebino e di recuperare le cime delle imbarcazioni e le corde da pesca che giacevano in disuso da decine di anni nei magazzini dei pescatori. Nasce così il primo bracciale da uomo L4K3, un bracciale interamente lavorato a mano come si faceva nei primi anni del 900.
Lo sviluppo affidato a giovani stilisti emergenti sia italiani che stranieri e la successiva pubblicazione dei vari modelli sui Social Network ha fatto il resto, ottenendo un grande riscontro da parte degli utenti che ha portato nel giro di pochi mesi alla commercializzazione su larga scala sia attraverso i più grossi colossi della vendita on-line che presso le migliori boutique di moda italiane.
Una “rocambolesca” storia di successo che ha fin da subito interessato tutte le più importanti testate giornalistiche e che viene descritta come uno dei migliori esempi dello Style Italiano e del Made in Italy.
Da oggi, la collezione LAKE è disponibile nei punti vendita Gilbert di Via Carlo Alberto e Piazza Civica.

 

 

Pubblicato in Senza categoria