Zaino in spalla! La nuova moda easy chic per la primavera.

Abbandonato con malinconia sui banchi di scuola, lo zaino è invece il nuovo trend da rispolverare per la bella stagione, a patto che sia colorato, alternativo e dalle forme più inusuali.

Gli zaini Herschel sono il nuovo oggetto del desiderio del momento. Insoliti e vivaci, offrono uno stile unico, si possono accompagnare a molti tipi di look differenti così da esaltarli e renderli davvero essenziali e inconfondibili. È l’accessorio casual dal tocco classico ed elegante che renderà il vostro outfit accattivante.
Questo successo esplosivo è dovuto senza dubbio anche alle caratteristiche che fanno degli zaini Herschel dei prodotti davvero unici, inimitabili, di grande qualità, compatti e sicuramente molto fashion. Le loro linee giovanili, la presenza di alcuni accorgimenti come il pratico foro per passare i cavi del lettore multimediale, custiodia interna per pc portatile, cerniere resistenti all’acqua, organizer interno, custodia portaocchiali foderata in pile, gli interni particolarmente curati e i pregiati materiali impiegati per costruirli ne fanno un accessorio indispensabile per tutti coloro che vogliono un look insolito, un outfit ricco di personalità fin nei minimi dettagli, una mise accurata, semplice e sofisticata allo stesso tempo, un casual elegante e d’élite che punta sempre a sorprendere. Ogni zaino ha la propria scheda tecnica. Non ti resta che passare nei nostri punti vendita Gilbert e scoprire lo zaino che soddisfa le tue esigenze.

https://www.herschelsupply.com/

Pubblicato in Senza categoria
GILBERT
Via Carlo Alberto, 57 - Alghero
Tel. 079 981604

Piazza Civica, 15 - Alghero
Tel. 079 9738621

info@gilbertalghero.it